MODALITA’ DI PAGAMENTO PER LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA AL COMITATO ETICO
FEES

Da gennaio 2019 non verrà più richiesto il pagamento anticipato degli oneri per il C. E.; il corrispettivo verrà direttamente fatturato nel momento della sottomissione. Si raccomanda di allegare alla lettera di sottomissione indirizzata al C.E. OSR la scheda dati fatturazione compilata con tutti i dati richiesti. Il bonifico, con indicato il n. fattura di riferimento, dovrà pervenire entro 30 giorni data fattura.
_________

From January 2019 the payment of the evaluation fees for C. E. will no longer be required in advance, but will be invoiced only when the study / amendment is evaluated by the Ethics Committee. In the submission letter, the complete information for billing and correct address must be present for invoice receipt.
The transfer must be received within 30 days of the invoice date.

Banca/Bank
UNICREDIT S.P.A.
Filiale Corporate Operations & Customer Care Italy
Largo Francesco Anzani, 13
00153 ROMA (RM) - ITALIA

NEW!
  Coordinate Bancarie/International bank account
IBAN:  IT34 C 02008 05364 000101972801
BIC CODE:   UNCRITMMORR

Intestazione/Holder
OSPEDALE SAN RAFFAELE S.R.L.
Via Olgettina, 60 – 20132 Milano
C.F. e P.IVA 07636600962

CAUSALE
  1. Promotore della Sperimentazione